Modulistica Garanzia
Le richieste di garanzia possono essere presentate da parte delle imprese socie di Neafidi, in regola con l’iscrizione ed il versamento delle quote relative.
E’ prevista la possibilità di inoltrare la documentazione sotto riportata non solo con la tradizionale firma autografa, ma anche con la sottoscrizione digitale al seguente indirizzo pec: neafidi@legalmail.it.
Modulistica Iscrizione e Richiesta di Garanzia
- Istruzioni su come applicare la Firma Digitale
- Modulo Richiesta Iscrizione Socio – Editabile [01-03-2021]
- Modulo Richiesta Garanzia – Editabile [31-05-2021]
- Modulo Identificazione del cliente – Editabile [21-12-2021]
- Dichiarazione circa gli aiuti de minimis già accordati – Editabile [01-12-2020]
- Modulo per il calcolo della dimensione di impresa – Editabile [01-12-2020]
- Atto di informazione per la protezione dei dati – Editabile [01-12-2020]
- Dichiarazione circa il rating di legalità delle imprese – Editabile [01-12-2020]
Modulistica Richiesta di Riassicurazione
Modulistica Richiesta decreto “Cura Italia”
Modulistica Richiesta Moratoria ABI
(Ai sensi dell’accordo per il Credito 2015 tra Associazione Bancaria Italiana e le associazioni rappresentative del settore imprese)
Modulistica Richiesta di Rinegoziazione
(Ristrutturazione e Risanamenti ai sensi della legge fallimentare o prolungamento di finanziamenti già concessi)
Altro
- Decreto Legge 23/2020 “Decreto Liquidità”
- Decreto “Cura Italia” – Articolo 56
- Parametri PMI
- Definizione di “Persona Politicamente Esposta” (PEP) e di ” Titolare Effettivo”
Utility
Per salvare e archiviare i moduli pdf dopo la loro compilazione è possibile scaricare un software gratuito al seguente Link: