Imprenditoria Femminile: la Regione Veneto stanzia 2,3 milioni di euro.
Il bando prevede l’erogazione di contributi in conto capitale nella misura del 30%, per i progetti di investimento delle piccole e medie imprese a prevalente o totale partecipazione femminile attive nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi.
C’è una novità nel bando di quest’anno: per la prima volta è aperto alla partecipazione anche delle professioniste, sia lavoratrici in forma singola, che associata o societaria. A loro è riservata una dotazione di 500 mila euro.
Le domande di contributo dovranno essere compilate e presentate esclusivamente per via telematica a partire dalle ore 10.00 di giovedì 16 febbraio 2023 fino alle ore 12.00 di mercoledì 8 marzo 2023.
Affianchiamo le aziende nelle prevalutazioni e nella successiva presentazione delle domande di agevolazioni.
Valutiamo insieme le opportunità più adatte all’impresa. Potete scriverci a commerciale@neafidi.it, il Gestore di riferimento vi contatterà al più presto.
La scheda di dettaglio dell’iniziativa è disponibile nel nostro sito nella sezione dedicata alle agevolazioni Regionali Scheda_Veneto-Imprenditoria-femminile.pdf (neafidi.it)