News

Neafidi a supporto delle imprese venete per i finanziamenti agevolati concessi da Banche e Regione Veneto

Neafidi a supporto delle imprese venete per i finanziamenti agevolati concessi da Banche e Regione Veneto.

Neafidi è al fianco delle imprese con il servizio per l’accesso al Fondo di Rotazione “Anticrisi per le attività produttive” che abbina provvista privata e pubblica della Regione Veneto, attraverso la propria finanziaria Veneto Sviluppo.

La misura prevede, per le imprese venete, la possibilità di sostenere gli investimenti materiali ed immateriali, accedere a finanziamenti per liquidità, ricapitalizzazione aziendale e anticipi su contratti, con fondi erogati fino al 50% da Veneto Sviluppo a tasso zero e per la restante parte dalle banche convenzionate a tasso convenzionato.

60 milioni lo stanziamento complessivo a favore di piccole e medie imprese, che possono richiedere linee rateali fino a 500 mila euro, beneficiando quindi di condizioni agevolate.

Neafidi assiste le imprese nella predisposizione della domanda e della successiva rendicontazione, garantendo, se necessario, fino al 90% la parte di credito bancario.

Sosteniamo quindi i fabbisogni di liquidità o di investimento rafforzando le opportunità di credito delle imprese.

 

Siamo a disposizione per impostare le richieste e la garanzia sulla quota bancaria.

Potete contattarci anche al seguente indirizzo commerciale@neafidi.it, specificando il vostro nominativo e il recapito telefonico, il Gestore di riferimento vi contatterà al più presto.

 

> Scarica PDF