Digital Lending

La finanza digitale per le PMI

La tecnologia abbinata alla finanza consente oggi ad una piccola e media impresa di richiedere un finanziamento ed ottenere una risposta on line in tempi brevissimi. È uno degli effetti dell’avvento delle Fintech.

Il credito alle PMI tramite Fintech è un processo potenzialmente rivoluzionario, che in altri mercati ha già modificato in modo radicale le abitudini di imprese e consumatori e che in Italia è solo agli inizi.

Il Digital Lending è l’erogazione diretta di finanziamenti da parte di soggetti non bancari che forniscono prestiti a medio-lungo termine alle imprese, allo scopo di finanziare progetti di crescita, acquisizioni o sostenere rifinanziamenti.

Per qualsiasi confronto i nostri Gestori Aziende sono a disposizione.

Credito digitale per finanziamenti rateali

Una proposta di credito immediata, gratuita e non vincolante, per trasformare in liquidità le fatture o richiedere un finanziamento rateale.

Logiche digitali per il credito alle nostre imprese, questo il contenuto dell’accordo sottoscritto con CREDIMI, che, come Neafidi, è intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia.

Il processo è interamente on line e prevede una valutazione iniziale e l’eventuale successivo perfezionamento del contratto.

In collaborazione con:

Credimi e Neafidi Assieme

Un fondo dedicato per finanziare le nostre imprese

Non solo garanzia, anche credito alle imprese del territorio.

Abbiamo costituito con altri Confidi e l’intervento del FEI, un fondo dedicato per offrire alle nostre imprese un canale di finanziamento alternativo a quello bancario.

Logiche innovative, ma a misura di piccola e media impresa, per valutare insieme l’accesso a finanziamenti rateali.

Nessuna segnalazione in Centrale dei Rischi.

In collaborazione con:

October e Neafidi assieme

Questo messaggio ha natura pubblicitaria con finalità promozionale.