News

Auguri di Natale 2020

 

Gentili Soci,

si sta concludendo un anno che ha messo tutti noi a dura prova, nella gestione delle nostre imprese, dei rapporti umani con i nostri collaboratori e in generale di tutte le relazioni interpersonali.

Proprio per continuare a dare una lettura positiva al nostro impegno rispetto a ciò che sta accadendo, nelle nostre aziende e intorno a noi, abbiamo colto le sfide e le opportunità di un periodo così critico e senza precedenti per “cambiare pelle”.

Abbiamo rafforzato la struttura e ampliato le tipologie e le modalità di supporto alle imprese, iniziato ad erogare credito, corrisposto contributi ed agevolazioni alle nostre PMI.

Non solo. In un periodo in cui sembrava che tutto si fosse fermato, abbiamo continuato a sostenere le imprese che, coraggiosamente, investivano sul proprio futuro, sottoscrivendo le loro emissioni di minibond e affiancandole con altri strumenti di finanza alternativa.

Mai come in questo momento, quindi, sento il bisogno di esprimerVi il mio augurio più sincero, unitamente ai membri del Consiglio di Amministrazione, del Collegio sindacale e di tutta la struttura, che ogni giorno si confronta con Voi per far crescere insieme le Vostre imprese.

Buon 2021.

Il Presidente
Alessandro Bocchese

> Scarica PDF